Carenza parcheggi a Corcolle

riceviamo e pubblichiamo - 20 gennaio 2012

Nel quartiere "Giardini di Corcolle" c’è una carenza di parcheggi, e questo comporta un pericolo per la viabilità, rendendo le strade impraticabili! Molti spazi che da Piano Particolareggiato devono essere ceduti gratuitamente al quartiere non vengono lasciati aperti, infatti, dopo la cessione al Comune di Roma, vengono di nuovo recintati (vedi foto allegata)

Altro caso è invece quando, vengono ceduti al Comune ma il Comune li lascia abbandonati a se stessi, senza asfaltarli, e senza curarli, (come da foto).

Uno in particolare è quello che fa angolo tra via Polense e via Sant’Elpidio a Mare, praticamente uno spazio enorme, abbandonato da anni ormai, dove cresce erbaccia altissima, che rende pericolosa la visibilità stradale (vedi allegato "Foglio 672 Particella 3081").

Tutto questo fa si, che molte persone parcheggiano le macchine in doppia fila, oppure,parcheggiano dalla parte del marciapiede, dove c’è la sosta vietata, rendendo la carreggiata ad una solo corsia! (vedi allogato "D") dove guarda caso, era previsto un parcheggio!!!
 

Ultimi articoli nella categoria Le e-mail dei lettori

Scrivi un commento

  • Name (obbligatorio)
  • Mail (obbligatorio) (will not be published)
  • Sito Web