Basta code per ritirare le raccomandate a Roma

Redazione - 22 aprile 2016

Finalmente i cittadini che devono ritirare le proprie raccomandate nella Posta di piazza Bologna possono tirare un sospiro di sollievo. Basterà lasciare l’avviso di giacenza presso la più vicina attività commerciale convenzionata con il servizio PickUp di PrendoPosta e poi tornare a ritirare la propria lettera.

Il servizio è già attivo presso le Tabaccherie di via Giuseppe Stefanini (vicino alla metro Santa Maria del Soccorso), di via dei Durantini 358 (Pietralata) e di via Costantino Corvisieri (vicino via R. Lanciani), oltre che presso Ink&Co di via Rodolfo Lanciani.

Presto in tutta l’area di competenza dell’Ufficio Postale Roma Nomentano sarà possibile richiedere il ritiro delle proprie lettere raccomandate.

Il servizio ora è attivo nei quartieri di Castro Pretorio, Esquilino, Monte Sacro, Monti, Nomentano, Pietralata, Salario, Tiburtino e sarà al più presto esteso a tutta Roma.

PrendoPosta smartphone

L’utente può cercare il negozio più vicino su prendoposta.it tramite il proprio smartphone, tablet o computer.

PrendoPosta PIl servizio ha il prezzo promozionale di 2,5 € fino al 31 maggio 2016 e i pagamenti avvengono comodamente on line.

Le attività commerciali che vogliono aderire all’iniziativa (edicole, tabaccai, ecc) possono iscriversi sul sito.

L’adesione è gratuita e viene corrisposto 1 € per ogni raccomandata custodita.

PrendoPosta è una Startup (nuova società) romana che ha ricevuto il primo premio per “Idea innovativa 2015 – la nuova imprenditorialità femminile”, presso la Camera di Commercio. Premio che è stato consegnato dal Presidente della Camera dei Deputati.

Scrivi un commento

  • Name (required)
  • Mail (required) (will not be published)
  • Sito Web