Al via le prenotazioni per iscriversi ai Corsi pubblici di giardinaggio

Sarà possibile prenotarsi online non oltre le ore 12 del 30 giugno
Redazione - 3 maggio 2017

Sono state aperte martedì 2 maggio le prenotazioni per iscriversi all’edizione 2018 dei Corsi pubblici di giardinaggio promossi dal  Dipartimento Tutela Ambientale di Roma Capitale.

I corsi, che si svolgono presso la storica Scuola Giardinieri nel Parco di San Sebastiano, sono rivolti a tutte le fasce di età e anche a chi non ha alcuna competenza in giardinaggio. La frequenza, da febbraio a giugno, è settimanale per un massimo di 20 lezioni in aula della durata di due ore, integrate da visite guidate e lezioni applicative. La quota d’iscrizione è di euro 150.

Le iscrizioni sono esclusivamente online, mediante l’attivazione di una casella di posta elettronica dedicata. Le mail di prenotazione devono essere inviate non prima delle ore 12 del 2 maggio e non oltre le ore 12 del 30 giugno, pena l’esclusione, senza impegno da parte dell’Amministrazione di successiva comunicazione.

Per questa edizione, sono state apportate delle modifiche al disciplinare, con l’introduzione di nuove regole: si consiglia di leggere attentamente le istruzioni ed il disciplinare, la cui inosservanza comporterà l’annullamento della prenotazione.


Commenti

  Commenti: 1

  1. rosanna giordani


    Mi interessa il corso pubblico di giardinaggio e vorrei avere qualche informazione in più riguardo al programma e agli orari.Grazie

Commenti