39 anni e non sentirli, per la Roma7Volley parte la nuova stagione

Sabato 7 ottobre 2017 si è svolta la tradizionale kermesse di presentazione d’inizio anno
Giovanni Fornaciari      - 10 ottobre 2017

Trovarsi tutti insieme atleti, tecnici, dirigenti, genitori e sostenitori in un PalaGiorgi gremito all’inverosimile, si ha la consapevolezza del grande lavoro svolto, pianificato e programmato con qualità e tanta passione. Sabato 7 ottobre 2017 si è svolta la tradizionale kermesse d’inizio anno, in cui la Polisportiva Roma7Volley si presenta alle famiglie dei nuovi iscritti e al proprio pubblico con lo schieramento dei gruppi squadra, lo Staff Tecnico e dirigenziale, e nel programma dell’evento anche lo scatto della foto societaria e quella individuale per la seconda edizione dell’album delle figurine.

Momento emozionante e coinvolgente per i più piccoli è stata la presentazione della prima squadra di Serie C femminile guidata da Andrea Scotti, e della Serie B maschile allenata da Ivano Morelli. Continua e si consolida così il progetto al giovanile, un’età media nelle due prime squadre di ventidue e ventitré anni, premiato dalla conferma delle aziende sponsor: il Gruppo Arcobalò; Italfarmacia; Nissan Mirauto; e da due nuove partnership con la Grandi eventi Cis.Co.rvi e la prestigiosa Ali&Sof Viaggi.

Quattro i settori ai nastri di partenza: il Minivolley, femminile, maschile e Seniores. Trentuno i gruppi squadra impegnati nella prossima stagione nei campionati maggiori Serie B, C e D; in quelli minori di Prima, Seconda e Terza divisione; e in quelli giovanili di Eccellenza, Elite e di Promozione.  Una macchina sportiva mossa da ventidue allenatori, coadiuvati da ventinove dirigenti e supportati da un grande lavoro di segreteria.

E’ stato un bel meeting, in cui la voglia di stare insieme, condividere un interesse, gioire e sognare in un ambiente positivo e propositivo hanno messo in luce ancora una volta la grande importanza, non solo di praticare ma anche di stare vicino allo sport, per il bene fisico, mentale e nel rapporto con gli altri.

Appuntamento quindi con la prima di campionato il 14 ottobre; torna al PalaGiorgi il tradizionale Sabato della Roma7, la fantastica sei ore pallavolistica del Quinto municipio. Inizio alle 16.00 con la Serie C femminile per la sfida con il Frascati, alle 19.00 è il turno della Serie B maschile che ospita la Junior Cdp LVes e alle 21.00 chiudono i giovanissimi della Serie C maschile impegnati con il Monterotondo. Un pomeriggio di grande pallavolo. Vi aspettiamo!!……..e Buona stagione a tutti!

 

  


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti