Il 28 ottobre 2017 torna la staffetta 12 per x 1 ora Memorial Alberto Rizzi

L’evento organizzato dall’ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) si svolgerà  nello Stadio delle Terme di Caracalla
Aldo Zaino - 20 ottobre 2017

Sabato  28 ottobre 2017 lungo la pista Sandro Martellini dello Stadio delle Terme di Caracalla si correrà la  22ª edizione della “Staffetta 12 x 1 ora” Memorial Alberto Rizzi. La gara organizzata dall’ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) è aperta ai tesserati Fidal, Acsi, Enti di promozione sportiva delle categorie assoluti ed amatori uomini e donne nati nel 1999 e precedenti, purché in regola con le attuali norme sulla tutela sanitaria dell’attività sportiva ed è valida anche come campionato italiano Acsi dell’ora di corsa.

Si svolgerà sabato 28 ottobre 2017 allo Stadio delle Terme con ritrovo alle ore 7.00. La prima partenza avverrà alle ore 8.00 Le iscrizioni potranno essere effettuate entro le ore 18.00 di mercoledì 25 ottobre via fax al numero 06.41862451, oppure via e-mail a campidoglio.palatino@libero.it. All’atto dell’iscrizione le società dovranno allegare all’elenco dei partecipanti la fotocopia dei cartellini Fidal, Acsi o degli altri Enti di promozione sportiva a cui sono iscritti. La quota d’iscrizione è fissata in €120,00.

Le squadre potranno ritirare la “busta gara”, contenente i pettorali a partire da venerdì 27 dalle ore 17.00 sino alle ore 19.30 e sabato 28 a partire dalle ore 7.00 sempre all’interno dello Stadio delle Terme. Le squadre dovranno essere formate da atleti appartenenti alla stessa società. In via del tutto eccezionale saranno ammesse anche squadre composte da atleti di società diverse ma queste saranno premiate a parte.

Saranno accettate le prime cento squadre che presenteranno la domanda d’iscrizione. Ogni società potrà iscrivere più di una squadra, ma le seconde squadre saranno iscritte solo se non verrà raggiunto il numero massimo di staffette partecipanti.

A tutte le società verrà consegnato, al ritiro dei pettorali, un ricordo della manifestazione. Inoltre, durante le frazioni, saranno assegnati, individualmente, premi a sorteggio. Le premiazioni delle prime tre squadre maschili e femminili saranno effettuate sul posto alle ore 20.30.

Dato il carattere della manifestazione non saranno accettati reclami; comunque, per tutto ciò che non è contemplato in questo regolamento, valgono le norme dei regolamenti Fidal.


Dicci cosa ne pensi per primo.

Commenti